Commissione per l’Informazione

1° Settore: Notiziario Parrocchiale

2° Settore: Inviti e Proposte

3° Settore: “Buona Stampa”

4° Settore: Altra stampa

5° Settore: Rassegna bibliografica

6° Settore: Sito Web

Le nostre attività

Progetto Agata Smeralda

I numeri sono importanti ma quando i numeri hanno ‘anche’ un cuore la loro lettura diventa sorriso, gioia, ringraziamento … 18 anni, 113.000 euro raccolti, 253 bambini adottati a distanza per il progetto Agata Smeralda (www.agatasmeralda.org) tramite il ‘Natale di Solidarietà’ che dal 2002 la Commissione Informazioni propone nel periodo dell’Avvento. Il cuore di questi numeri importanti è quello della nostra comunità parrocchiale che ha risposto sempre con entusiasmo entrando nello spirito dell’ormai tradizionale ‘Scambio del dono ‘. E con questo cuore grande ecco che la lettura dei numeri si apre sui sorrisi dei bimbi ai quali abbiamo contribuito a dare dignità e futuro (anche sotto forma di medicinali, cure dentistiche, pannolini), si spalanca su quella gioia che c’è nel donare una piccola parte di noi ai più piccoli ed ai più bisognosi, si allarga nel ringraziamento per tutti. E, infine, si proietta avanti di qualche mese per dare appuntamento al prossimo ‘Natale di Solidarietà’: per continuare a dare ai numeri il nostro cuore di comunità parrocchiale.

L'angolo della lettura

Consigli per la lettura