Commissione per la Liturgia

1° Settore: Anno Liturgico e Celebrazioni: 2 Sezioni: Generale – Gruppo Presepe

2° Settore: Ministeri: 8 Sezioni: Lettori – Voce-guida – Cantoria – Organisti – Ministri straordinari dell’Eucaristia – Chierichetti – Incaricati delle offerte – Incaricati della vendita della Buona Stampa

3° Settore: Sagrestia: 5 Sezioni: Gestione generale – Problemi tecnici – Pulizia chiesa – Fiori – Ceri votivi

Le nostre attività

Animiamo la Santa Messa

Sono riportati qui di seguito gli elenchi dei canti per le Messe della Parrocchia. Gli elenchi sono indicativi. I canti possono essere modificati nelle singole funzioni.
Gli elenchi sono suddivisi per ciclo dell'anno liturgico (Anno A, Anno B, Anno C).
= Anno A

5-Tempo di Pasqua-A.pdf
6-Tempo dopo Pentecoste-parte1-A.pdf
7-Tempo dopo Pentecoste-parte2-A.pdf
8-Canti vari per tempi ordinari.pdf

Cantiamo "insieme" nel coro dalle nostre case!

Per continuare a trovarci "assieme" a pregare cantando ... ciascuno da casa sua

S. Rosario

Tutti i mercoledì di Maggio alle ore 21.00 su YouTube

La nostra comunità si ritrova per recitare insieme il S. Rosario tutti i mercoledì del mese di Maggio alle ore 21.00 su YouTube.

Qui sotto troverete il foglio con cui potrete seguire il rosario (pdf da scaricare e stampare).

Ogni settimana sarà pubblicato il link per collegarsi.