Hai bisogno dei Sacerdoti?

Li trovi in chiesa in occasione della celebrazioni festive e feriali. Li puoi contattare anche telefonicamente (parroco don Giuseppe: 026425220 e 3284788286; don Pino: 3465308804) o via email (dongiuseppe@parrocchiabicocca.it; donpino.marelli@alice.it). In particolare, il parroco lo trovi in chiesa dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 8,30 e dalle ore 17,30 alle ore 18, al sabato dalle ore 16 alle ore 18 e la domenica mattina dalle ore 7,30 alle ore 12,30.

Hai bisogno dell’Oratorio?

Devi cercare la direttrice Francesca o le Suore. L’oratorio è aperto tutti i giorni (tranne il Sabato) dalle ore 16,30 alle ore 19. In ogni caso esistono recapiti telefonici o email. Suore: 026431521 e adgb-suore@parrocchiabicocca.it; Francesca: 3922762822 e francesca@parrocchiabicocca.it.

Hai bisogno della Segreteria parrocchiale o del Centro di Ascolto?

L’apertura è: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Recapito telefonico: 0266117340. Al di fuori delle ore di apertura, lo stesso numero telefonico funziona come fax.

Devi far celebrare delle Messe per i defunti o ricordare qualche anniversario?

Non venire durante la giornata ma solo in chiesa quando ci sono le Messe: vieni in sagrestia o prima o subito dopo le celebrazioni (l’agenda necessaria si trova solo in sagrestia).

Ti serve un certificato, una informazione, hai delle necessità particolari?

Riferisciti alla segreteria parrocchiale con centro di ascolto: se non saranno in grado di soddisfare la tua richiesta, ti indirizzeranno verso la persona giusta.

Hai un bambino da battezzare, ti vuoi sposare, hai avuto un lutto in casa, ti serve una autorizzazione per celebrare battesimi o matrimoni fuori parrocchia, devi prenotare una sala per una riunione (di solito condominiale), hai una questione delicata da esporre?

Devi cercare il Parroco.

Vuoi delle informazioni sull’utilizzo del salone teatro, sia per riunioni condominiali che per altre attività formative o ricreative?

Devi cercare Emilio Galeotta (la segreteria parrocchiale o il parroco stesso ti daranno i recapiti).

Hai delle domande relative al catechismo dei bambini (prima comunione e cresima), hai bisogno di una saletta per festeggiare il compleanno di un bambino?

Devi cercare le Suore.

Hai delle domande, in generale sull’Oratorio, e in particolare su: attività varie, doposcuola, incontri per medie e superiori, attività per i giovani, attività per l’estate?

Devi cercare Francesca.

Hai voglia di impegnarti in qualche settore dell’attività parrocchiale?

Se ti metti in contatto con don Giuseppe, don Pino, le Suore o Francesca, ti indirizzeranno verso il Responsabile del settore che avrai scelto: magari già lo conosci, diversamente ti sarà dato il suo recapito.

Vuoi informazioni sui settori di attività della Parrocchia o vuoi contattare il responsabile?

Vai a questa pagina [VAI] oppure contatta don Giuseppe.

Hai bisogno di altre informazioni o hai necessità di contattarci?

Vai alla pagina Contatti[VAI]