Hai bisogno dei Sacerdoti?
Li trovi in chiesa in occasione della celebrazioni festive e feriali. Li puoi anche contattare telefonicamente o via email:

Parroco:  don Antonio Fico: telefono  3388268130 - donantonio.fico@gmail.com

Vicario parrocchiale: don Giuseppe Buraglio telefoni: 026425220 - 3284788286 - dongiuseppe@parrocchiabicocca.it.

Vicario parrocchiale: don Luciano Garlappi telefoni: 0266117340 -3492907442 - donluciano1956gmail.com

In particolare, Don Giuseppe e Don Luciano li trovi in chiesa dal lunedì al venerdì dalle ore 7/7,30 alle ore 8,25 e dalle ore 17/17,30 alle ore 18,25 al sabato dalle ore 17 alle ore 18,25, e la domenica in confessionale su richiesta esclusivamente tra le S. Messe.

Hai bisogno dell’Oratorio?
Devi cercare la direttrice Francesca o le Suore. L’oratorio è aperto tutti i giorni (tranne il sabato) dalle ore 16,30 alle ore 19. In ogni caso esistono recapiti telefonici o email. Suore: telefono 026431521 e tarcisia.daniel47@gmail.com; Francesca: telefono 3922762822 e francesca@parrocchiabicocca.it.

Hai bisogno della Segreteria parrocchiale o del Centro di Ascolto?
L’apertura è: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Recapito telefonico e fax : 0266117340.

Devi far celebrare delle Messe per i defunti o ricordare qualche anniversario?
Vieni in segreteria parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o contattala al numero 0266117340 oppure vieni in sagrestia  subito dopo le celebrazioni.

Ti serve un certificato, una informazione, hai delle necessità particolari?
Riferisciti alla segreteria parrocchiale con centro di ascolto: se non saranno in grado di soddisfare la tua richiesta, ti indirizzeranno verso la persona giusta.

Hai un bambino da battezzare?

Devi cercare Don Luciano (consulta i moduli in calce alla pagina)

Hai avuto un lutto in casa?

Devi cercare Don Giuseppe

Ti vuoi sposare,  ti serve una autorizzazione per celebrare battesimi o matrimoni fuori parrocchia, hai una questione delicata da esporre?

Devi cercare il Parroco

Vuoi delle informazioni sull’utilizzo del salone teatro, sia per riunioni condominiali che per altre attività formative o ricreative?

Devi chiedere in Segreteria Parrocchiale.

Hai delle domande relative al catechismo dei bambini (prima comunione e cresima), hai bisogno di una saletta per festeggiare il compleanno di un bambino?
Devi cercare le Suore.

Hai delle domande, in generale sull’Oratorio, e in particolare su: attività varie, doposcuola, incontri per medie e superiori, attività per i giovani, attività per l’estate?
Devi cercare Francesca.

Hai voglia di impegnarti in qualche settore dell’attività parrocchiale?
Se ti metti in contatto con don Antonio, don Giuseppe, don Luciano, le Suore o Francesca, ti indirizzeranno verso il Responsabile del settore che avrai scelto: magari già lo conosci, diversamente ti sarà dato il suo recapito.