Hai bisogno dei Sacerdoti?
Li trovi in chiesa in occasione della celebrazioni festive e feriali. Li puoi anche contattare telefonicamente o via email:

Parroco:  don Antonio Fico: telefono  3388268130 - donantonio.fico@gmail.com

Vicario parrocchiale: don Giuseppe Buraglio telefoni: 026425220 - 3284788286 - dongiuseppe@parrocchiabicocca.it.

Vicario parrocchiale: don Luciano Garlappi telefoni: 0266117340 -3492907442 - donluciano1956@gmail.com

In particolare, Don Giuseppe e Don Luciano li trovi in chiesa dal lunedì al venerdì dalle ore 7/7,30 alle ore 8,25 e dalle ore 17,30/18 alle ore 18,25 al sabato dalle ore 17 alle ore 18,25, e la domenica in confessionale su richiesta esclusivamente tra le S. Messe.

Hai bisogno dell’Oratorio?
Devi cercare la direttrice Francesca o le Suore. L’oratorio è aperto tutti i giorni (tranne il sabato) dalle ore 16,30 alle ore 19. In ogni caso esistono recapiti telefonici o email. Suore: telefono 026431521 e tarcisia.daniel47@gmail.com; Francesca: telefono 3922762822 e francesca@parrocchiabicocca.it.

Hai bisogno della Segreteria parrocchiale o del Centro di Ascolto?
L’apertura è: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Recapito telefonico e fax : 0266117340.

Devi far celebrare delle Messe per i defunti o ricordare qualche anniversario?
Vieni in segreteria parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o contattala al numero 0266117340 oppure vieni in sagrestia  subito dopo le celebrazioni.

Ti serve un certificato, una informazione, hai delle necessità particolari?
Riferisciti alla segreteria parrocchiale con centro di ascolto: se non saranno in grado di soddisfare la tua richiesta, ti indirizzeranno verso la persona giusta.

Hai un bambino da battezzare?

Devi cercare Don Giuseppe (consulta i moduli in calce alla pagina)

Hai avuto un lutto in casa?

Devi cercare Don Giuseppe

Ti vuoi sposare,  ti serve una autorizzazione per celebrare battesimi o matrimoni fuori parrocchia, hai una questione delicata da esporre?

Devi cercare il Parroco (consulta il modulo con gli orari in calce alla pagina)

Vuoi delle informazioni sull’utilizzo del salone teatro, sia per riunioni condominiali che per altre attività formative o ricreative?

Devi chiedere in Segreteria Parrocchiale.

Hai delle domande relative al catechismo dei bambini (prima comunione e cresima), hai bisogno di una saletta per festeggiare il compleanno di un bambino?
Devi cercare le Suore.

Hai delle domande, in generale sull’Oratorio, e in particolare su: attività varie, doposcuola, incontri per medie e superiori, attività per i giovani, attività per l’estate?
Devi cercare Francesca.

Hai voglia di impegnarti in qualche settore dell’attività parrocchiale?
Se ti metti in contatto con don Antonio, don Giuseppe, don Luciano, le Suore o Francesca, ti indirizzeranno verso il Responsabile del settore che avrai scelto: magari già lo conosci, diversamente ti sarà dato il suo recapito.